UNI EN ISO 9001 : 2000

 

La MACO, nata nel 1990 con sede nella zona artigianale di Vignola (MO), si estende su una superficie di 5000 mq di cui 2000 mq coperti, con una ventina di collaboratori.
Più specificatamente esegue lavorazioni, per conto terzi, su tubo di: taglio, curvatura, rastrematura, foratura, derivazioni e saldobrasatura producendo particolari finiti a disegno o a campione, compresi di raccordi in ottone e accessori.
Alla produzione di serie si affianca, all’interno dell’azienda, un reparto adibito alla costruzione di attrezzature specifiche che permette alla MACO di realizzare campionature e produzione in tempi brevi, rendendo la nostra azienda dinamica e flessibile.
La pianificazione della produzione è gestita da un sistema informatico che prevede il controllo totale della commessa mantenendo in relazione magazzino e lavorazione e di conseguenza avanzamento del lotto e sua rintracciabilità in tempo reale.
Procedure di accettazione durante il processo, unite ad un continuo addestramento del personale e utilizzando esclusivamente materiale certificato da produttori di alluminio, rame e ottone, permettono alla nostra azienda di produrre con un alto livello qualitativo nel tempo.